L’Associazione Moving Mirror in collaborazione con la nuova birreria salernitana Oro, Incenso e Birra, indice un piccolo bando di concorso per la selezione di 10 opere artistiche che saranno mostrate permanentemente all’interno del locale, ora in allestimento.
Possono essere selezionate opere pittoriche, digitali, grafiche, fotografie, installazioni e tecniche miste che abbiano come soggetto il mondo della BIRRA e le sue tradizioni.
Le prime tre opere selezionate riceveranno un premio da parte della Birreria, così quantificato:
1° premio – 250 euro + esposizione nel locale
2° premio – 150 euro + esposizione nel locale
3° premio – 100 euro + esposizione nel locale
dal 4° al 10° posto esposizione nel locale e una birra offerta dalla casa.
Le opere inviate rimarranno di proprietà della Birreria, ma sarà cura dei proprietari esporre per tutte le opere una targhetta con didascalia riportante il nome dell’autore, titolo dell’opera, materiali e data di realizzazione.
Chi intende partecipare deve inviare una mail qui con i propri dati e recapiti, nonché foto dell’opera inviata e dimensioni entro e non oltre il 31 maggio 2017.
Le selezioni da parte di una giuria composta dal Presidente di Moving Mirror, tecnici e proprietari del locale avverrà nel mese di giugno e sarà comunicata mediante il blog dell’Associazione Moving Mirror.
Si lasciano visionare qui di seguito ai partecipanti alcuni scatti degli interni per prendere visione degli spazi disponibili e dello stile del locale.