LANGUAGE and ART in progress è il progetto di rafforzamento delle competenze linguistiche che vede Moving Mirror in collaborazione con i college inglesi.
Abbiamo selezionato il programma per la settimana dall’8 al 15 di ottobre 2017 nel Kent, la contea spesso definita il “giardino dell’Inghilterra” a sud est di Londra.
Sosteremo quindi tra le spiagge dorate e le bianche scogliere di Dover, luoghi suggestivi e ammalianti anche sotto la calda luce autunnale.

Dunque cosa ci ha proposto il college partner?
Una settimana ricca di English con 20 ore di lezioni tailor-made e approfondimenti nel mondo professionale, pomeriggi immersi nelle atmosfere artistiche del Kent, facendo tappa nei luoghi della storia: Canterbury Cathedral; e della contemporaneità: Turner Gallery.
E secondo voi ci faremo scappare la capitale? Il giorno prima della partenza, terminato il nostro corso passeremo un’intera giornata a Londra, visitando assieme la National Gallery e l’hustling & bustling swing city.
La formula di sistemazione è l’homestay, ossia le famiglie vicine al college ci forniranno alloggio e due pasti, mentre il pranzo caldo è fornito direttamente dalla mensa del college.
Tutto questo è very low cost e ci permette di passare un’intera settimana in Inghilterra comprensiva di corsi, workshop e visite guidate all’incirca per la stessa cifra che si spenderebbe per un solo week end a Londra.
Se vuoi saperne di più e intendi venire con noi, scrivi subito una mail qui lasciando i tuoi recapiti e facendo richiesta del programma dettagliato del corso e delle modalità di partecipazione.
Ti aspettiamo!