TI ESTI #2 edizione

Siete pronteeeee? Siete caricheeeee?

E allora si ricominciaaa!!!!

Lo so che lo stavate aspettando! Mi avete scritto in tante per sapere quando, “ma quando ripartiamo con Ti Esti?” Ed eccoci finalmente in pista!

Eravamo in stand by dal 2020 e quindi ho pensato che ripartire da lì, da quello che abbiamo dovuto interrompere fosse un buon modo per riprendere a vivere dopo i due anni d’inceppamento.

Ho avuto infatti l’impressione che fossimo tutti come in una di quelle fotocopiatrici che non si sa perché e per come, ma gli si accartocciano dentro i fogli e tutto va a in tilt.

Quindi ripetiamo tutte assieme: Provenza, dal 20 al 25 giugno, only women!

Abbiamo solo 14 blindatissimi posti, sappiatelo, ma tranquille, ho già pensato al piano B se rimaneste fuori e se sarete libere per luglio, ho un asso nella manica che non vorrete farvi scappare…

Allora, dicevo, partiremo con due pulmini quindi un totale di 18 donne con tutte le nostre belle valigie e un carico infinito di voglia di leggerezza e beatitudine. Come al solito saremo io, Lisa, Silvana e Irene e so già che alcune ragazze dell’edizione 2019 si sono tenute il posto da allora!

Partiremo da Torino e con una sosta a metà strada raggiungeremo la nostra destinazione che è un paesino nel bel mezzo dei campi di lavanda. Lo sentite già il profumo? Io sì e sono in estasi.

Ho programmato delle escursioni stupende, nei luoghi più iconici della Provenza:

  • Roussillon e il Colorado francese per vedere le ocre polverose e stupirci dei colori che la roccia può assumere in un luogo baciato dalla fantasia della Dea Madre;
  • L’Abbazia di Senanque e la meravigliosa vallata nascosta che i monaci cistercensi scelsero per costruire lì il loro luogo di pace, preghiera e bellezza, circondati dai campi di lavanda e incorniciati dalle colline;
  • La stupefacente Camargue e lì ho intenzione di farvi innamorare della libertà del vento del mistral e di una spiaggia che conosco dove con alta probabilità saremo solo noi e i cavalli bianchi, dopodiché andremo a mangiarci un piatto di fantastico pesce in un baracchino di legno limitrofo alla spiaggia;
  • Le volete vedere le gole del Verdon con la loro acqua smeraldina? Con le temerarie del gruppo andremo a fare kayak qualche ora assieme, proprio fluttuando su quelle acque alla scoperta di un fiordo e di un antro affascinante e misterioso.

Ma tralasciando la parte avventurosa che sapete a me piace particolarmente, ma non a Irene 😀 in quei giorni ho pensato che avremo bisogno di tanto relax, quindi ho prenotato un alloggio speciale. Quattro appartamenti molto spaziosi e comodi in un unico casolare provenzale. Circondati da giardino di proprietà e con una meravigliosa piscina a nostro uso esclusivo con patio di legno e sdraio a disposizione. Chiaramente avremo barbecue e tanti tavoli e sedie esterni per riunirci sotto le stelle con un bel bicchiere di vino a raccontarcela fino a tarda notte.

Eh già, le stelle! Sì, perché non solo faremo escursioni e ci rilasseremo, ma come sempre il vero cuore di TI ESTI sono gli workshop e le attività che proponiamo alle partecipanti.

Irene ci stupirà ancora con un suo workshop di astrologia suddiviso in due parti, dedicate a Luna e Venere. Avrete a disposizione anche un bonus di consulenza personale sulla vostra Luna di 1/4 d’ora.

Silvana ha preparato un affascinante workshop fotografico tra i campi di lavanda e una lezione sui significati di alcune lettere in grafia e se lo desiderate, potete chiederle anche consulenze individuali di grafologia.

Io vi proporrò una delle mie meditazioni guidate sugli arcani e ovviamente sarò libera per chiunque desiderasse lavorare con i tarocchi. Come la scorsa volta porterò tutti i mazzi, ma anche alcuni testi che leggeremo assieme nelle serate di relax. Dato che trascorreremo assieme un’indimenticabile serata del 24 giugno, ho intenzione di raccontarvi davanti al falò, le leggende dedicate alle erbe di San Giovanni e dunque preparatevi per la ‘segnatura’ e per un dono speciale.

Poi sapete che potrei infilare qualche piccola sorpresa non prevista qua e là.

Bene, direi che è quasi tutto! Almeno la parte bella, ora tocca la parte rognosa, che però è quella che implica responsabilità e quindi va a beneficio della sicurezza e della serenità del gruppo intero.

Questo farà storcere il naso a tutte le partecipanti. Letteralmente! E vi spiego perché.

Dato che sì, siamo ormai fuori da sta cacchio di pandemia, ma non completamente e dal momento che condivideremo i pulmini e gli spazi, tra cui le camere doppie come abbiamo fatto nel 2019, è molto importante che tutte noi si sia il più responsabili possibile. E per stare tutte serene dobbiamo viaggiare corazzate, quindi greenpassate e con un tampone negativo effettuato entro 48h dalla partenza. Mi pizzica già il naso a pensarci, ma è per il bene comune e quindi, vaaa beneee, facciamoci ispezionare per la settordicesima volta sto cacchio di naso!

E sappiate che, a tal proposito e sempre a beneficio di tutte, ho anche stipulato una polizza medico-assicurativa di annullamento, così siamo ancora più tranquille in caso di… faccio corna!

Quindi, tornando a noi, lo volete sapere quanto viene a costare tutto questo popò di servizio? No perché stentavo a crederci anch’io con la calcolatrice in mano.

Sotto i settecento? Macché! Ancora, ancora meno!

Non ci crederete: chiedetemi il flyer dettagliato così vi metto immediatamente in contatto con Jili Tour e vi fate fermare il vostro posto!

Penso che 5 giorni ricchi di gioia ce li possiamo anche concedere dopo 2 anni d’incubo, no?!

Dai! Scrivetemi subito!

Angelica

2 pensieri su “TI ESTI #2 edizione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...